giovedì 9 dicembre 2010

Vendesi infedeltà

Oltre 531.075 iscritti (al momento in cui completo il post) in 159 Paesi. L’Italia al secondo posto con oltre 100.000 membri. Cosa è? È “il primo sito d’incontri dedicato a persone sposate”. Beh, per essere proprio precisi si tratta di Gleeden.com, il primo portale web d’incontri extraconiugali, la cui versione italiana ha compiuto un anno.

Basta sotterfugi e allusioni, quelli di Gleeden.com sono molto espliciti: «Se sei alla ricerca di brividi di piacere con una donna sposata della tua stessa città o con un amante a migliaia di kilometri da casa tua, Gleeden accoglie e mette in relazione tra di loro gli infedeli di tutto il mondo! Un’avventura extraconiugale in America Latina? Un colpo di fulmine in Asia? Una tenera amicizia a due passi da casa? Ogni tipo di incontro infedele è possibile su Gleeden».

E io che avevo appena scoperto il motivo di quegli strani assembramenti notturni in certe aree di parcheggio delle nostre autostrade. Troppo complicato e “novecentesco”, qui siamo ben oltre.

(l'articolo completo, se volete, è pubblicato su VinoNuovo.it)